Ultima modifica: 18 Marzo 2020

The gallery was not found!

• NewsMostra Tutto ›

• 15 Gen 21 DPCM del 14-1-2021 e scuola

Con il nuovo DPCM del 14-1-2021, nelle istituzioni scolastiche secondarie di 2°grado: si avrà frequenza per almeno il 50 per cento e fino a un massimo del 75 per cento della popolazione studentesca; attività in presenza per l’uso di laboratori e per mantenere una relazione educativa per l’inclusione; possibili le attività in presenza di PCTO.    »

• 13 Gen 21 Piano vaccinale Reg. Umbria

Come noto, la Regione Umbria ha iniziato la vaccinazione Covid-19 con il seguente piano, passibile di modifiche in divenire. Di seguito, un riassunto del PIANO VACCINAZIONE COVID-19 Umbria  (tratto da: portale Regione Umbria –>cliccare l’Italia rinasce con un fiore):  FASE 1   Il personale da vaccinare (target) nella fase 1 è costituito da: Operatori sanitari (operatori    »

• 9 Gen 21 Orari e presenze 2°grado da lunedi 11 gennaio

A parziale rettifica della circ. n. 194 del 05-01-2021, emanata in seguito al DPCM governativo del 4-1-2021, l’Ord. Reg. Umbria n. 3/21 dell’8 gennaio  impone una ulteriore riorganizzazione poichè interviene nuovamente nell’organizzazione della didattica delle scuole di 2° grado delle prossime settimane, non permettendo l’erogazione della didattica in presenza, tranne per attività di laboratorio e    »

• 8 Gen 21 Proroga DAD per scuole di 2°grado fino al 23 gennaio

In base all’Ord. Reg. n.3 del 8-1-2021, dal giorno 11 gennaio e fino al 23 gennaio 2021 le attività didattiche delle secondarie di 2° grado si svolgono esclusivamente con modalità a distanza (ved. ordinanza al link seguente: ORDINANZA_FINALE_3-2021). Resta salva la possibilità di svolgere attività didattica in presenza: qualora sia necessario l’uso di laboratori per    »

• 8 Gen 21 Open day Primarie – date e orari

Si comunicano le date degli Open day delle scuole Primarie dell’I.O. Nocera Capoluogo “Alighieri”: venerdì 15 gennaio. Tre gruppi da 6 genitori ciascuno, con i seguenti orari: 16:40/17:20;  17:30/18:00;  18:10/18:40. I genitori si prenotano tramite le insegnanti della scuola dell’infanzia. Casebasse “Sbarretti”: lunedì  11 gennaio. Tre gruppi da 6 genitori ciascuno con i seguenti orari: 16.40/ 17.05,  17.20/17.45,  18.00/18.25. Gaifana “Lombardo Radice”: martedì 12    »

• 5 Gen 21 Ripresa attività didattica – Scuole 2°grado

Nel DCPM firmato alle 0:35 del 5 gennaio, il Governo emana un testo in cui si “…interviene inoltre sull’organizzazione dell’attività didattica nelle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, con la previsione della ripresa dell’attività in presenza, per il 50 per cento degli studenti, a partire dal prossimo 11 gennaio”. Si allega dunque alla presente il nuovo    »

• 5 Gen 21 Ripresa attività didattica – Scuole Infanzia e 1° ciclo

Come da DCPM 5 gennaio 2021, le scuole dell’Infanzia e del Primo ciclo (Primaria e 1°grado) riprendono le lezioni in presenza dal 7 gennaio come da DPCM governativo, fatti salvi eventuali interventi normativi più restrittivi da parte della Regione Umbria, che saranno comunicati nelle News dell’homepage del sito www.scuolenoceraumbra.edu.it.  Come noto, disposizioni ministeriali in merito    »

• 4 Gen 21 Modifica temporanea pagamento buoni – Comune di Nocera

A seguito di un cambio di tesoreria, il Comune di Nocera avvisa dell’impossibilità (per alcuni giorni) di effettuare il pagamento di buoni pasto e trasporto con le modalità usuali. Pertanto si informa che il pagamento sarà possibile tramite: versamento su C/C postale 1029642038 intestato al Comune di Nocera U.; versamento presso la Tesoreria del Comune    »

• 28 Dic 20 Informativa trattamento dati Anagrafe Naz.le Studenti

Si pubblica l’Informativa al trattamento dati per la Rilevazione in oggetto: Informativa art. 14_Rilevazioni 2021 Tra i dati oggetto di rilevazione (obbligatoria, per le scuole) vi sono: cittadinanza di ogni singolo alunno, annodi nascita e stato di frequenza degli eventuali alunni in “Istruzione parentale”.

• 28 Dic 20 Piano neve – Comune di Nocera

Si informa che nella sezione “Sicurezza” –> “Gestione delle emergenze” è pubblicato il piano neve del Comune di Nocera Umbra, inviato p.c. alle scuole dagli Uffici Comunali preposti. COMUNE-NOCERA_PianoNEVE_dic2020

• Categorie

• Archivi