Ultima modifica: 18 Marzo 2020

The gallery was not found!

• NewsMostra Tutto ›

• 20 Apr 21 Bellezze d’Italia ed energie pulite – ANTER GREEN AWARD Primaria “Alighieri”

Dalle ore 16 del 20 aprile sono aperte le votazioni per il contest ANTER GREEN AWARDS 2021 🏆: il link  per votare il lavoro fatto dai ragazzi della primaria “Alighieri”, sotto la guida della maestra Donatella Buccianti, è: https://greenawards.anteritalia.org/it/progetti/scuola-primaria-dante-alighieri-nocera-umbra-perugia  Per votare occorre cliccare su Accedi per Votare e seguire la procedura guidata. Il video potrà essere votato da qualsiasi    »

• 16 Apr 21 Evento in memoria delle vittime innocenti di mafia

La Consulta Provinciale degli Studenti di Perugia ha organizzato un’assemblea regionale per il giorno 19 aprile 2021 dalle ore 10 alle ore 13, in cui il tema in discussione sarà la lotta contro le mafie, anche in occasione della scorsa XXVI giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti della mafia. All’assemblea parteciperanno:    »

• 14 Apr 21 “Risorse dei Genitori – Opportunità nella disabilità”

Seminari Istituto Serafico Assisi: l’Istituto propone, in collaborazione con USL Umbria1, per l’undicesimo anno consecutivo, l’iniziativa “Risorse dei Genitori – Opportunità nella disabilità”, una serie di seminari in modalità webinar su varie tematiche rivolti a famiglie, insegnanti, operatori del settore.

• 13 Apr 21 “Storie di Bellezza” dall’Omnicomprensivo Dante Alighieri

Il giorno 11 aprile è stata pubblicata sui social e, in particolare sul canale youtube , per motivi legati al Covid, la  cerimonia di premiazione della ventiquattresima edizione del concorso di poesia “Premio Città di Foligno”, indetto dalle associazioni Avis e Aido, dal titolo “Storie di bellezza”. Il presidente dell’Avis, Emanuele Frasconi e il sindaco    »

• 12 Apr 21 Giornale Prog. “Rete!” – Edizione PDF del “Serrasanta Young”

In allegato, il giornale in PDF alla cui redazione hanno partecipato, oltre che gli alunni dell’Omnicomprensivo “Alighieri”, anche  studenti degli I.C. di Gualdo e Sigillo: Serrasanta Young aprile 2021 stampa  (Pdf, 9MB)